Suor Cristina regala il suo ultimo cd al Papa
Vai al contenuto

Suor Cristina regala il suo ultimo cd al Papa

Suor Cristina

Suor Cristina ha regalato al Pontefice una copia del suo album di debutto ‘Sister Cristina

Papa Francesco, tra i suoi cd, potrà annoverare quello di Suor Cristina, la religiosa più famosa d’Italia Suor Cristina, la suora orsolina che ha vinto “The Voice” divenendo una delle cantanti italiane piu’ popolari del momento, ancora una volta fa parlare di sè.

Dopo essersi aggiudicata il quarto posto tra i video più visualizzato al mondo su YouTube con oltre 66 milioni di visualizzazioni e la prima in Italia, ha partecipato questa mattina all’Udienza Generale in piazza San Pietro e ha potuto salutare personalmente il Papa.

La religiosa Suor Cristina ha consegnato personalmente a Papa Bergoglio il suo cd “Sister Cristina”. Il Papa le ha stretto la mano, le ha sorriso ed ha accettato il regalo che aveva un piccolo fiocco rosso sopra.

Nel cd, pubblicato dalla Universal Music, sono stati inseriti 10 brani rivisitati e reinterpretati dalla religiosa e le due canzoni inedite, “Fallin’ free” e “L’amore vincerà”.
Un piccolo gesto che Suor Cristina, vincitrice dell’edizione italiana di The Voice, potrebbe aver fatto anche per placare le polemiche scatenate dai vescovi per la sua scelta di ‘Like a Virgin’ di Madonna come singolo di lancio dell’album.

Il 13 dicembre intanto Suor Cristina parteciperà al Concerto di Natale in Vaticano, trasmesso in mondovisione, che si terrà nuovamente a Roma all’Auditorium della Conciliazione, e vedrà come ospiti anche la cantante americana Patty Smith, Bob Sinclar, Steve Edwards, Alessandra Amoroso, CeCe Rogers, Dolcenera, Chiara e Renzo Arbore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Avril Lavigne rivela su Twitter di aver problemi di salute